Ragazzo perde ai videogames, fa una cosa impossibile da pensare

Ragazzo di 14 anni perde ai videogiochi, quello che succede dopo è assurdo. Nessuno avrebbe potuto immaginare un epilogo tanto tragico

Ragazzo perde ai videogame, fa una cosa impossibile da pensare
Ragazzo perde ai videogame, fa una cosa impossibile da pensare

Succede in Ucraina. Due amici adolescenti si sfidano ai videogame, come molti loro coetanei. Dopo però accade una cosa inimmaginabile.

Come in tutte le sfide, c’è chi vince e c’è chi perde. E chi ha perso, seppur una banalissima partita ai videogiochi, non l’ha proprio digerita.

Ragazzo 14enne infuriato dopo aver perso ai videogiochi: il tragico epilogo

Il ragazzino aveva ricevuto come regalo da parte del padre un nuovo videogioco. Un’occasione, dunque, per invitare il suo amico a giocare.

La scintilla scoppia quando è stato l’amico a vincere. Il proprietario del videogame non ha accettato la sconfitta e ha reagito in un modo imprevedibile.

Ha infatti ucciso il suo amico colpendolo con 27 coltellate. Ad accorgersi dell’accaduto è stata la nonna del ragazzino killer, trovando l’ex amico in una pozza di sangue. Per la vittima non c’è stato nulla da fare. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, le ferite sono state troppo profonde per una guarigione che purtroppo non è avvenuta.

Impostazioni privacy