Tata Archie si licenzia, colpa di Meghan Markle

Meghan Markle non vuole lasciare il piccolo Archie da solo con nessuno, nemmeno con la madre Doria. La situazione inizia a diventare imbarazzante

Tata Archie si licenzia, colpa di Meghan Markle
Tata Archie si licenzia, colpa di Meghan Markle

La nascita del piccolo Archie ha comportato diversi cambiamenti nella vita di Harry e Meghan.

In particolar modo la Duchessa di Sussex sta mostrando un lato geloso e possessivo nei confronti del bambino difficilmente auspicabile.

Infatti pare che non voglia mai lasciarlo solo con nessuno, nemmeno con la madre Doria, che nel frattempo ha fatto ritorno a Los Angeles.

Stando a quanto riporta il sito Express, Meghan non non si allontana mai dal piccolo, se non per pochi minuti. Lei e il marito hanno fatto sapere che vogliono trascorrere con lui più tempo possibile.

Una situazione davvero assurda e ingestibile, che ha già stancato la tata del baby royal che si è licenziata “per disperazione”.

Meghan Markle, ecco come vuole educare Archie

La Duchessa di Sussex ha dichiarato che per suo figlio vuole un educazione gender free e che vorrebbe fargli seguire una dieta vegana.

Su quest’ultima ipotesi però la regina Elisabetta avrebbe espresso tutto il suo dissenso.

Insomma, è in atto una vera e propria crisi di maternità. Ad Harry e a tutta la famiglia reale l’arduo compito di placarla.

 

 

 

Impostazioni privacy