Iva Zanicchi: “E’ andato a letto con una capra”

Iva Zanicchi shock al Grande Fratello 2019 questa sera. L’opinionista ha fatto una dichiarazione clamorosa: “E’ andato a letto con una capra!”

Iva Zanicchi capra
Iva Zanicchi

Il riferimento era alla ragazza con cui Giorgio Tambellini ha tradito Francesca De André. Nel racconto della sua amica Alessandra, l’opinionista nonché cantante ha interrotto dal nulla la loro conversazione con un’uscita clamorosa.

Iva Zanicchi su Giorgio Tambellini: “E’ andata a letto con una capra!”

Una dichiarazione clamorosa dell’opinionista insieme a Cristiano Malgioglio che ha dichiarato, in merito al tradimento con una mora da parte del fidanzato (o ex fidanzato, è da chiarire stasera) della nipote di Faber.

Inoltre dopo aver saputo che oltre ad essere stati in macchina, l’ex fidanzato di lei si è poi spostato in albergo con la stessa ragazza, Iva Zanicchi è esplosa.

“Non si sente niente qui…ma vi dico una cosa: è andato a letto con una capra!”

Il riferimento è alla ragazza sconosciuta mora ma che, tuttavia, dopo aver saputo della situazione ed essendo a conoscenza del fatto che lei stava vivendo una storia complicata con lui, poteva anche evitare di farlo per finire sotto tutti i giornali.

Impostazioni privacy