Renzo Arbore, Verissimo: età, canzoni, altezza

Renzo Arbore, Verissimo: età, canzoni, altezza

Renzo Arbore, una leggenda vivente del panorama televisivo italiano, sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Il talk del sabato pomeriggio in onda tutte le settimane su Canale 5 a partire dalle ore 16,00.

Renzo Arbore, Verissimo: età, canzoni, altezza

Alla veneranda età di 81 anni vanta una carriera di tutto rispetto, dimostrandosi fin da subito un’artista eclettico e dagli innumerevoli talenti. Primo disc jockey d’Italia è anche conduttore radiofonico, autore televisivo, showman, attore, sceneggiatore, regista, clarinettista, cantautore e compositore.

L’artista ha sempre cercato il suo spazio lontano dal gossip e tranne qualche rara eccezione della sua vita sentimentale non se ne sa molto. Tra le sue storie d’amore riconosciute troviamo Vanna Brosio, la cantante romana Gabriella Ferri e Mariangela Melato. La loro relazione terminò prima che Arbore incontrasse Mara Venier.

Nel 2007 è risbocciato l’amore con la Melato e i due sono stati insieme fino alla morte di quest’ultima, avvenuta l’11 gennaio 2013.  Alto ben 185 centimetri si fa piccolo piccolo quando ricorda il suo grande amore. Il suo rimpianto più grande è quello di non avere figli.

L’amore per Mara Venirer

Renzo Arbore ha avuto una luna storia d’amore con Mara Venier, la regina dei salotti di Rai 1. Lui e la zia hanno interrotto la loro relazione nel 1997 ma ancora oggi è innegabile il sentimento che li lega. La conduttrice ha anche rivelato che durante la loro relazione ha perso un bambino. Per diversi anni i due hanno cercato di evitarsi, fino a quest’anno quando l’artista è stato ospite di Mara a Domenica In. Un incontro molto emozionante il loro, dal quale è trasparito tutto l’amore che li ha legati.

Verissimo

Nella puntata in onda oggi, sabato 16 marzo 2019, dello storico talk di Canale 5 oltre al poliedrico Enzo Arbore interverranno: Ambra Angiolini, Jeremia Rodriguez, Veronica Pievetti e il comico Aldo Baglio.

 

Impostazioni privacy