Cecilia Rodriguez e l’incidente hot durante lo shopping con Ignazio Moser

Durante un pomeriggio di shopping in compagnia di Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez è stata protagonista di un piccolo incidente hot.

Cecilia Rodriguez incidente hot

Sexy shopping in compagnia di Ignazio Moser per Cecilia Rodriguez, la sorella meno famosa di Belen. Tra loro l’amore va a gonfie vele, sembrano proprio non risentire di nessuna crisi.

Li si vede sempre insieme sia sui social che fuori, tanto che sono stati sorpresi dai fotografi del settimanale Oggi a Milano.

Cecilia Rodriguez incidente hot

Mente Ignazio Moser era impegnato a scegliersi le scarpe, dimostrando tanta indecisione, la bella Cecilia Rodriguez si è rilassata un po’ troppo, tanto di incappare in un piccolo incidente hot.

La bella argentina è stata paparazzata mentre è seduta in una posizione abbastanza sguaiata ha mostra un bello stacco di coscia.

Sul web c’è chi dice che la ragazza abbia mostrato troppo di sé e chi la ha accusata di essere poco elegante, seduta così, a gambe aperte. Tanto che c’è chi le dice di essere stata poco elegante.

Ignazio Moser

La relazione tra Cecilia e Ignazio Moser appassiona molto i fan della coppia ma non è vista di buon occhio dai famigliari dello sportivo. Francesco Moser, e campione ciclistico e oggi a capo di un’azienda agricola, vorrebbe che il figlio tornasse a casa, in Piemonte.

Almeno per il momento il giovane non sembra intenzionato a tornare a lavorare nell’attività di famiglia e preferisce rimanere a Milano al fianco della sua bella fidanzata.

Il mondo dello spettacolo sembra attirarlo molto di più che tornare a lavorare i vini.

 

 

 

Impostazioni privacy