Tish e Alberto Urso stanno insieme? Il futuro dopo la Finale di Amici 2019

Tish e Alberto Urso stanno insieme o no? Ecco quale potrebbe essere il loro futuro dopo la finale di Amici 2019, in cui lui è in gara.

tish e alberto urso fidanzati

I due, infatti, non è un segreto, sono sempre stati molto vicini l’uno con l’altra durante tutto il loro percorso all’interno del programma, tuttavia in molti si chiedono se i due stanno insieme oppure no e, soprattutto, quale sarà il loro futuro al di fuori di Amici. Ecco tutta la verità su di loro.

Tish e Alberto Urso stanno insieme?

Non è semplice capire quale sarà il loro futuro, soprattutto dopo che Tish è stata eliminata durante la semifinale di Amici di Maria De Filippi, mentre il tenore è riuscito ad approdare in finale.

Ecco, però, che è svelato un retroscena piuttosto importante tra i due: Aberto Urso e Tish, infatti, hanno già avuto una relazione in passato, quando nessuno dei due era ancora entrato a far parte del cast del programma.

La loro storia, però, è naufragata a causa di importanti e serie divergenze caratteriali, tuttavia i due hanno continuato e deciso di essere amici. Durante il pomeridiano (e non solo…) qualche sprazzo di gelosia, però, tra i due c’è stata: Alberto ha sempre continuato a definirsi single, così come la ragazza, e l’attrazione in alcuni momenti tra i due era palpabile.

Tish e Alberto di Amici 2019 sono stati fidanzati tempo fa quindi: svelato per tutti i fan un retroscena che qualcuno già sospettava. Chissà se la loro storia, dopo questa esperienza, proseguirà ancora.

Impostazioni privacy