Incidente d’auto per un uomo di Erchie, provincia di Brindisi: ha perso il controllo su un rettilineo

E’ avvenuto un bruttissimo incidente d’auto in provincia di Brindisi: l’auto si è cappottata ed è morto un uomo di 33 anni di Erchie. I dettagli.

incidente auto erchie provincia di brindisi

L’uomo che ha perso la vita si chiamava Salvatore De Punzio Morleo ed aveva soltanto 33 anni. Viveva ed Erchie, un comune in provincia di Brindisi. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma stando alle prime ricostruzioni nel corso della scorsa notte, nelle zona di Montegura sulla provinciale che va da Boncore a San Pancrazio Salentino avrebbe perso il controllo dell’auto e si sarebbe infilato in una scarpata.

Incidente d’auto per un ragazzo di Erchie: morto sul colpo

Al momento non è chiara la dinamica dell’incidente, soprattutto perchè il punto in cui è stata ritrovata l’auto si trova lungo un rettilineo. Una delle ipotesi degli inquirenti sarebbe quella di un malore o un colpo di sonno improvviso da parte del conducente, Salvatore De Punzio Morleo, dal momento che presumibilmente l’incidente d’auto per l’uomo di Erchie sarebbe avvenuto intorno alle 3 del mattino.

A dare l’allarme sono stati i familiari della vittima che, intorno alle 4 del mattino, non avevano visto ancora l’uomo ritornare a casa. Sul posto sono arrivati non solo gli uomini del 118 ma anche i vigili del fuoco ed i carabinieri, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Impostazioni privacy