Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina contro Pamela, volano parole grosse

Le anticipazioni di Uomini e Donne vedono Valentina in lite con Pamela, tra le due donne sono volate parole grosse. Ecco il motivo.

anticipazioni Uomini e Donne

Uomini e Donne trono over andrà in onda oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5, ecco le prime anticipazioni sulla puntata del popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Stando alle informazioni diffuse dai principali canali Mediaset sembra che andrà in onda una puntata con i fiocchi.

Se non litigano Tina e Gemma, ci pensa Valentina ha portare avanti lo scontro. Ecco cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne

Nel corso della precedente registrazione abbiamo visto il ritorno di Pamela e Stefano, i due dopo aver lasciato il programma insieme sono tornati per fare un resoconto sulla loro storia. Tutto sembrava andare a gonfia vela, fino a che Roberta non ha deciso di mostrare a Gianni Sperti alcuni messaggi che in passato si è scambiata con il cavaliere.

La chat, risalente al mese di marzo, Stefano l’aveva già mostrata a Pamela, la donna tuttavia rileggendola ha scoperto che il suo fidanzato aveva cancellato alcuni messaggi. Dando poi via a una grande scenata.

Oggi i due faranno ritorno, separatamente: dopo quanto accaduto la scorsa settimana i due non si sono più visti. Prenderanno quindi la parola Roberta e Valentina, criticando molto la donna e mettendo in dubbio i suoi reali sentimenti.

Tra le donne volano parole grosse, interrotte solo dall’ingresso in studio di Stefano che ribadirà quanto detto la scorsa puntata.

Pamela romperà definitivamente con lui e tornerà a far parte del parterre femminile. Stefano per impegni deve abbandonare lo studio, ma affermerà che non intende demordere.

Impostazioni privacy