Marmellata sparita Grande Fratello, ecco cosa è successo

Marmellata sparita al Grande Fratello, ma cosa è accaduto. Di sicuro è una situazione che ha creato disagi all’interno della casa. La verità stasera.francesca de andré tradita

Tra le più arrabbiate c’è Francesca De André che rimane senza parola che per un barattolo di marmellata nessuno decida di aiutarla a fare le faccende casalinghe. Nessuno ammette cosa è accaduto, con la confettura che era di Gaetano. Il nervosismo della ragazza viene frenato da Kikò Nalli che specifica: “Devi stare tranquilla, io non ti ho detto niente”. Chi sarà stato a muoversi magari di notte per portare via il prezioso dolce?

Marmellata sparita Grande Fratello, ecco cosa è successo

Stasera sarà il momento di tornare in onda per l’appuntamento consueto con il programma di Canale 5. Staremo a vedere cosa accadrà, di fatto c’è grande curiosità per capire se verrà mostrato dalle telecamere chi ha preso questo barattolo di marmellata scatenando il malumore. L’avventura ha superato la metà e molti sono nervosi dopo tanti giorni di isolamento. Andremo a vedere cosa accadrà con diverse situazioni molto divertenti da vedere.

Impostazioni privacy