Lite Martina Valentina, Grande Fratello: cosa è accaduto?

Lite tra Martina e Valentina al Grande Fratello. Ma cosa è accaduto? Di sicuro c’è una situazione particolare e l’aria inizia ad essere pesante.martina nasoni bacia Gaetano e Gennaro

Le due hanno discusso diverse volte durante gli ultimi giorni. Martina Nasoni si è avvicinata sempre di più a Gaetano e questo è stato vicino anche a Valentina Vignali. La prima è gelosa della seconda e lo scontro non è mancato. Vedremo cosa accadrà con la puntata di stasera con Barbara D’Urso che sicuramente rifletterà anche sulla loro discussione.

Lite Martina Valentina, Grande Fratello: cosa è accaduto?

Di certo Martina ha creato un po’ di scompiglio nella casa. Anche Francesca De Andrè si è lamentata, svelando alcuni comportamenti che non le sono piaciuti proprio alla nota cestista e influencer. Più vicina del solito a lei ha voluto ribattere che alcuni comportamenti di Martina potrebbero rompere gli equilibri all’interno della casa. La Nasoni infatti è sembrata molto vicina anche a Gennaro Lillio con il quale aveva avuto un rapporto di grande vicinanza proprio la De Andrè. La puntata di stasera promette fuoco e fiamme.

Impostazioni privacy