Gian Pietro Dal Moro, chi è il politico padre di Daniele Dal Moro?

Chi è Gian Piero Dal Moro il deputato padre di Daniele, il 29enne concorrente del Grande Fratello 16? Ecco tutto quello che c’è da sapere..

padre Daniele Dal Moro

Gian Pietro Dal Moro è il padre di Daniele Dal Moro, nonché noto deputato appartenente al Partito Democratico. Serena Rutelli, figlia di Francesco l’ex Sindaco di Roma, non è la sola ad essere la figlia di un noto politico italiano.

Daniele ha 29 anni ed’è uno dei concorrenti del Grande Fratello 2019, nella casa ha stretto una grande amicizia con Valentina Vignali e una storia con la piccolina della casa Martina, la ragazza con il cuore di latta.

Padre Daniele Dal Moro

Gian Pietro Dal Moro è noto a Verona il 23 maggio 1968 sotto il segno dei Gemelli. Fin da bambino comincia a interessarsi al mondo della politica e a quello del marketing. Inizia tra le file del mondo sindacale, al cui si avvicina appena ventenne, dopo aver conseguito il diploma presso l’Istituto Tecnico Industriale.

Successivamente comincia una collaborazione con il senatore Gianni Fontana di Democrazia Cristiana. Si prende quindi una pausa dalla politica per occuparsi dell’azienda di cui è Presidente, che si occupa di comunicazione e immagine.

La passione per la politica avrà però la meglio e Gian Pietro deciderà di fare un passo indietro. Nel 2013 viene eletto Deputato dell Repubblica Italiana e due anni dopo è Presidente Nazionale della Commissione di Garanzia del PD.

Gian Pietro

Della vita privata di Gian Pietro Dal Moro si sa ben poco, è sposato felicemente con una donna che gli ha dato due figli: Daniele e Michela.

Impostazioni privacy