Umberto Maria Anzolin, chi è il marito di Heater Parisi? Che lavoro fa e quanti anni ha

Chi è il secondo marito di Heater Parisi, Umberto Maria Anzolin? Conosciamo meglio il padre dei suoi due figli, che lavoro fa e quanti anni ha.

umberto maria anzolin marito heater parisi

La coppia, che si è sposata nel 2013, attualmente vive ad Hong Kong, in Cina, ma il suo nome è comparso spesso sui giornali dal momento che, nel 2011, la procura lo ha indagato per il fallimento della Conceria Anzolin srl. In ogni caso la coppia è veramente felice, anche se ha fatto molto scalpore la loro decisione di avere dei figli a 50 anni e così è stato.

Umberto Maria Anzolin marito Heater Parisi: Età, figli

L’uomo e sua moglie Heater Parisi hanno dato alla luce due splendidi bambini, Elizabeth e Dylan, che sono nati nel 2010. I due si vanno ad aggiungere agli altri due figli della donna, che sono Rebecca Jewel Manenti e Jacqueline Luna Di Giacomo, nate da due relazioni precedenti della showgirl.

Questa sera la donna sarà ospite a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio per festeggiare la sua carriera e sicuramente parlerà anche della sua vita privata e della sua scelta di trasferirsi e far crescere i propri figli in Cina. Insomma, c’è tanta carne al fuoco quando entra in campo lei, ma una cosa è certa: Umberto Maria Anzolin è un uomo davvero innamorato di sua moglie. L’imprenditore, infatti, nonostante abbia un lavoro molto impegnativo, è comunque sempre presente per i suoi figli.

Impostazioni privacy