Greta e Lea figlie Pierfrancesco Favino chi sono? La loro età e foto con la mamma Anna Ferzetti

Chi sono Greta e Lea, le figlie di Pierfrancesco Favino ed Anna Ferzetti? Qual è la loro età e tutto quello che c’è da sapere su di loro.

figlie pierfrancesco favino greta lea

Pierfrancesco Favino e sua moglie Anna Ferzetti, che sono sposati da ormai 15 anni, sono una delle coppie più stabili del mondo del cinema e della tv. La coppia ha due splendide figlie, Greta Favino di 15 anni e Lea Favino di 5 anni: questa è la loro età.

Non ci sono molte foto di tutta la famiglia unita in quanto il papà e la mamma delle due bambine sono molto riservati riguardo alla propria vita privata.

Greta e Lea figlie Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti: età, foto

Riguardo alle sue due figlie l’ex presentatore del Festival di Sanremo, che è anche uno degli attori italiani più importanti e rinomati non solo nel nostro paese ma anche all’estero, ha dichiarato che ogni tanto sente il desiderio di passare più tempo con loro.

Allo stesso tempo, però, si ritiene molto fortunato in quanto fa il lavoro più bello del mondo; tutto nella vita, però, ha un prezzo ed il suo è quello di passare tanto tempo lontano da casa, da sua moglie e da Greta e Lea. In ogni caso, ha proseguito Favino, quando avranno bisogno di lui, farà in modo di essere presente.

Queste sono le -poche- informazioni che si sanno di Greta e Lea, figlie di Pierfrancesco Favino ed Anna Ferzetti.

Impostazioni privacy