Giordana Angi è fidanzata? Dalle voci sulla sua omosessualità a Amici 18, tutto pronto per la finale

Giordana Angi è fidanzata? Dalle voci sulla sua omosessualità, ai problemi con Rudy Zerbi fino all’attesa finale di Amici 18.

giordana angi è fidanzata

Giordana Angi ha conquistato la serata finale di Amici 18, dovrà scontrarsi con Alberto Urso, Tish e i ballerini Rafael e Vincenzo. Il suo percorso all’interno del talent non è stato dei più semplici.

La ragazza ha avuto non poche problemi con Rudy Zerbi che fin da subito ha preso la ragazza di traverso, tanto da accusarla di essere entrata a far parte dl programma condotto da Maria De Filippi solo per sponsorizzare il suo disco “Casa”.

Insomma, un’avventura tutt’altro che semplice la sua. In attesa di scoprire se riuscirà a portarsi a casa la vittoria, ecco qualche curiosità sulla sua vita privata. Sopratutto, è fidanzata?

Giordana Angi è fidanzata?

All’interno della scuola di Amici, la cantante ha raccontato che in passato ha avuto una storia con delle donne. Una di queste in particolare, ha lasciato un segno molto profondo nella sua vita. Dichiarando poi che difficilmente potrà dimenticare quello che c’è stato con la sua ex, alla quale ha dedicato anche una canzone.

La vita di Giordana è stata tutt’altro che facile, ha perso un fratello: sua madre ha avuto un aborto e ha avuto molta difficoltà a trovare le forze per superare questo dolore. La cantante ricorda benissimo quei momenti.

All’interno della scuola la Angi ha avuto una cotta per la ballerina Elena D’Amario: “lei è bellissima, non è umana! Sono veramente innamorata di lei”.

Tuttavia tra le due non c’è mai statao niente e Giordana, stanca sulle continue voci sulla sua vita privata ha dichiarato: “Quando avrà una fidanzata, sarò io a raccontarlo”.

 

Impostazioni privacy