Serena Giorgetti fidanzata Il Pancio chi è? Un amore molto social

Chi è Serena Giorgetti, la fidanzata di “Il Pancio”, Andrea Panciroli. Tra Facebook ed Instagram, i due stanno insieme da ormai molti anni.

serena giorgetti fidanzata il pancio
serena giorgetti fidanzata il pancio

I due, che stanno insieme ormai da tantissimi anni, sono una coppia molto riservata ma che allo stesso tempo, di tanto in tanto, comunicato tramite i social tutto il loro amore. La loro famiglia, poi, si è allargata con la nascita di loro figlia Mia qualche anno fa. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Serena Giorgetti fidanzata Il Pancio chi è?

Il suo compagno, che sarà uno dei capitani di Ciao Darwin 8 stasera, è senz’altro innamoratissimo così come lei. Un esempio del loro amore è stato fatto qualche tempo fa, durante la festa della Mamma dove il ragazzo ha postato un tenero bacio sul suo profilo Instagram ed una frase davvero dolce e romantica.

La coppia, come detto, ha una figlia di nome Mia che è nata nel giugno del 2014 a Reggio Emilia: sebbene “Il Pancio” Andrea Ponciroli sia calabrese, da ormai diverso tempo vive in questa città con la sua compagna Serena Giorgetti e la figlia.

Insomma, nonostante i suoi mille impegni riesce comunque a ritagliarsi un tempo importante per la famiglia, molto importante nella sua vita tanto quanto il suo lavoro. Un altro enorme successo per lui, non c’è che dire.

Impostazioni privacy