Lucio Presta marito Paola Perego chi è? Da manager a compagno di una vita

Chi è Lucio Presta, il marito di Paola Perego? Una volta non semplice a causa della sua prima moglie morta, con cui ha avuto un figlio. Ecco chi è.

lucio presta marito paola perego
Lucio Presta marito Paola Perego chi è? Da manager a compagno di una vita

Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’uomo che da oltre 10 anni è al fianco della conduttrice, che ha conosciuto in quanto è stato da sempre il suo agente. La sua vita, però, non è stata affatto facile soprattutto dopo la fine del suo primo matrimonio: scopriamo qualcosa in più sul marito di Paola Perego.

Chi è Lucio Presta, marito di Paola Perego? Curiosità e vita privata

L’uomo, che è nato nel 1960, ha 59 anni e di professione è un manager: dalla sua agenzia, infatti, sono passati davvero tantissimi volti noti dello spettacolo, compresa la stessa Perego, che l’ha conosciuto tantissimi anni fa, quando ancora era agli esordi.

Dopo la fine del suo matrimonio con sua moglie che è deceduta, dalla quale ha avuto due figli, Beatrice e Niccolò, si è fidanzato con la famosa conduttrice e, dopo circa 11 anni di fidanzamento, i due hanno deciso di convolare a nozze e coronare il loro sogno d’amore.

L’uomo, che non è affatto amante della vita sotto la luce dei riflettori, è molto, molto legato alla sua famiglia a tal punto da non staccarsene mai.

I due, che hanno dichiarato di avere avuto in passato delle lunghe litigate per futili motivi (come, ad esempio, il fatto che la Perego si dimenticasse la luce accese), ma proprio grazie a questi i due hanno imparato ad accettarsi per quelli che sono. Un amore davvero grande.

 

Impostazioni privacy