Home News Web vs Tv Ciao Darwin 8, le anticipazioni: chi sono i capitani...

Web vs Tv Ciao Darwin 8, le anticipazioni: chi sono i capitani e Madre Natura?

Stasera venerdì 17 maggio nuova puntata di Ciao Darwin 8: Web vs Tv. Questa sarà la sfida: scopriamo le anticipazioni, i capitani e Madre Natura.

web vs tv ciao darwin
Web vs Tv Ciao Darwin, le anticipazioni: chi sono i capitani e Madre Natura?

Dopo le polemiche sul Genodrome e gli infortuni, con conseguente stop della puntata di due settimane fa, ritorna Ciao Darwin con una nuova puntata che questa volta vedrà presentarsi una delle sfide tanto attese  e che piacciono ai giovani: Web vs Tv.

A sfidarsi, quindi, Youtuber più o meno famosi e volti noti della televisione. Scopriamo chi sono i capitani e soprattutto chi potrebbe essere Madre Natura: tutti i nomi nelle anticipazioni di questa sera.

Web vs Tv Ciao Darwin: capitani e Madre Natura chi sono

Sarà una sfida tra nuove e vecchie generazioni quella che ci attende questa sera. I capitani delle due squadre da una parte, per il “Web”, saranno Il Pancio ed Enzuccio, famosissimi Youtuber che da ormai parecchio tempo stanno spopolando su Interner con i loro video esilaranti; dall’altra, invece, ci sarà Paola Perego, moglie di Lucio Presta e conduttrice nonché volto della Tv da ormai moltissimi anni.

Al momento non sappiamo, come sempre, chi sarà Madre Natura, ma quel che è certo è che quella di settimana scorsa, la bellissima Michelle Sander, ha fatto letteralmente girare la testa a tutti per la sua grazia. La ragazza, che a soli 20 anni è un’affermata modella e ballerina, siamo sicuri non sarà da meno rispetto a quella che ci sarà stasera.

Queste le anticipazioni principali della puntata Web vs Tv Ciao Darwin 8: come sempre alla conduzione Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Non perdetevi questo appuntamento: il trash è assicurato.