Home News Agata, ragazza operata per ridurre il seno, chi è?

Agata, ragazza operata per ridurre il seno, chi è?

A pomeriggio cinque Barbara D’Urso parla della storia di Agata, una ragazza operata per ridurre il seno sproposito che le ha causato diversi problemi

Agata, ragazza operata per ridurre il seno, chi è?
Agata, ragazza operata per ridurre il seno, chi è?

Un curioso caso tra i temi di pomeriggio cinque, il programma televisivo condotto da Barbara D’Urso che tiene compagnia agli italiani nelle ore pomeridiane.

Agata ragazza 25enne è affetta da gigantomastia. Da sempre ha avuto la sesta, ma dopo la gravidanza ha avuto un aumento del senso ancora più abbondante arrivando addirittura alla decima.

Un vero e proprio problema, che le comporta dolori atroci alla schiena. Inoltre a causa del seno spropositata, la ragazza è sempre in posizione curva.

Agata, ragazza operata per ridurre il senso grazie all’intervento di Barbara D’Urso

Agata lo scorso 13 aprile ha parlato di questo suo disagio in diretta a pomeriggio cinque, palesando le sue difficoltà economiche nell’affrontare l’intervento.

Il suo appello è stato ascoltato dal chirurgo Lorenzetti, che si è offerto di operare la giovane mamma, sottolineando la necessità di ridurre il seno per motivi di salute e non per motivi estetici.

Barbara D’Urso in diretta a Pomeriggio Cinque ha seguito la diretta dalla sala operatoria, dove finalmente alla ragazza è stato ridotto il seno.