Gabriele Marchetti, aggiornamento condizioni concorrente Ciao Darwin 8

Gabriele Marchetti rischia la paralisi. Nonostante ciò Ciao Darwin 8 va in onda stasera e l’incriminata prova del Genodrome continua svolgersi

Gabriele Marchetti, aggiornamento condizioni concorrente Ciao Darwin 8
Gabriele Marchetti, aggiornamento condizioni concorrente Ciao Darwin 8

Torna questa sera su Canale Cinque Ciao Darwin 8 (con la sfida tra web e tv), che quest’anno ha fatto discutere e non poco.

Infatti nel corso di questa edizione ci sono stati vari incidenti al Genodrome, percorso ad ostacoli che comprende dei rulli sull’acqua non proprio agevoli da affrontare.

Il più eclatante di questi avvenimenti è quello occorso al 54enne romano Gabriele Marchetti, che durante la suddetta prova è caduto riportando lo schiacciamento di due vertebre con una lesione al midollo che ha compresso il torace impedendogli di respirare.

Gabriele Marchetti, Ciao Darwin 8, rischia la paralisi

L’uomo è stato operato con successo al Policlinico Umberto I, ma il collo al momento è ancora immobile. In generale Gabriele non riesce a muoversi e sta ancora affrontando la riabilitazione la Fondazione Santa Lucia dove è stato trasferito dopo l’intervento.

Si sa poco altro sulle sue condizioni e non è da escludere la paralisi. Al momento tutto tace, sia da parte dei parenti, che da parte della produzione di Ciao Darwin.

Non è messa meglio Deborah Bianchi, rimasta sulla sedia a rotella dopo aver partecipato alla medesima sfida.

Impostazioni privacy