Il Commissario Montalbano, L’età del dubbio: anticipazioni puntata di stasera

Torna Il Commissario Montalbano con l’episodio dal titolo L’età del dubbio. La serie con Luca Zingaretti va in onda oggi alle ore 21.20 su Rai Uno.Il Commissario Montalbano

Andiamo a vedere le anticipazioni della puntata della serie. L’episodio è andato in onda in prima tv il 4 aprile del 2011, 22ma puntata e quarta della terza stagione. Lo share ci parla del 32.45% in prima tv con oltre nove milioni di telespettatori incollati alla televisione. Nel cast dell’episodio ci sono anche Isabella Ragonese, Ana Caterina Moreau, Pino Torcasio, Paolo Gasparini e Caterina Vertova.

Il Commissario Montalbano, L’età del dubbio: anticipazioni puntata di stasera

La trama della puntata è davvero molto interessante. Il Commissario Montalbano si trova a fare un sogno davvero molto particolare. Sta assistendo al suo funerale e non sa perché al funerale non è presente la sua fidanzata Livia. Quando si sveglia a causa della pioggia si trova a dover affrontare diverse situazioni particolari. Due imbarcazioni infatti sono disperse e sembra nascere attorno a queste un vero e proprio mistero. Sarà una donna a fare breccia nel cuore del protagonista interpretato da Luca Zingaretti.

Impostazioni privacy