Giovanni Di Gianfrancesco fidanzato Manuela Arcuri chi è? Curiosità e vita privata su di lui

Manuela Arcuri ospite a Vieni Da Me parlerà anche del suo fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco. Scopriamo chi è, quanti anni ha ed il suo lavoro.

giovanni di gianfrancesco fidanzato manuela arcuri
Giovanni Di Gianfrancesco fidanzato Manuela Arcuri chi è?

I due, che sono compagni nella vita dal 2010, fanno coppia fissa da parecchi anni ed insieme hanno dato alla luce la gioia della loro vita: il piccolo Mattia. Al momento l’idea del matrimonio non è nei loro piani soprattutto perchè entrambi sono impegnatissimi nella loro vita lavorativa: se, infatti, lei è in tv come concorrente in Ballando Con Le Stelle (ed oggi sarà a Vieni Da Me per parlarne insieme al suo partner di ballo), lui ha un lavoro molto importante che lo tiene occupato tutto il giorno.

Giovanni Di Gianfrancesco fidanzato Manuela Arcuri: età e vita lavoro dell’uomo

Il compagno di Manuela Arcuri Giovanni Di Gianfrancesco ha 42 anni e di professione è un imprenditore edile anche se, come ha già raccontato, ha deciso per un periodo di tempo di prendersi una pausa dal suo lavoro per fare il papà a tempo pieno.

Una volta rientrato a lavoro, però, gli impegni per lui sono stati davvero serrati, così come quelli della sua compagna Manuela Arcuri che è sempre in tv a Ballando con le Stelle. La loro vita privata, però, ormai da oltre 9 anni, è sempre lontana dai riflettori. Su di lui, la bella showgirl dice che è un uomo grande e dal cuore d’oro, che ha saputo farla innamorare giorno per giorno.

Di questo e molto altro la donna parlerà a Vieni Da Me.

Impostazioni privacy