Padre biologico Paola Caruso, chi è? Catanzaro, calciatore

padre biologico paola caruso
Paola Caruso

Il padre biologico di Paola Caruso sembrava essere stato trovato, ma l’uomo ha smentito di poter essere lui.

Paola Caruso ha avuto conferma dell’identità della sua madre biologica in diretta tv, davanti agli occhi di Barbara D’Urso e del suo pubblico. Attraverso le parole di Imma aveva potuto ricostruire anche l’identità di suo padre, che sembrava essere un ex calciatore. Ma a quanto pare non è così.

Padre biologico Paola Caruso: calciatore del Catanzaro?

Stando a quanto affermato da Imma, la madre biologica di Paola Caruso, il vero padre della showgirl sarebbe dovuto essere un ex calciatore del Catanzaro che militava nella squadra nella stagione 1984/1985. Con lui la donna ha ammesso di aver avuto una relazione di sei mesi.

Il calciatore smentisce

L’efficiente redazione di Live – Non è la D’Urso si è subito messa sulle tracce di questo calciatore, il quale ha smentito tutto.

Non conosco nessuna Immacolata, all’epoca le mie relazioni duravano non più di 2 mesi. Penso che lei abbia fatto il mio nome solo perché all’epoca ero uno dei più noti e famosi, forse ha frequentato più di un calciatore. Ma io escludo di poter essere il padre di Paola, sono passati 30 anni, io ora ho una famiglia e questo non mi interessa. Nonostante tutto auguro alla ragazza di trovare il suo vero padre“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💋 @meedmilano_ #paolacaruso #meedmilano #milan#ss19collection #ss19#fashionmama#outfitoftheday #streetwear #activewear

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) in data:

Impostazioni privacy