Anna Tatangelo hot su Instagram: alle Iene per il terribile scherzo

Anna Tatangelo hot su Instagram: svela il look per presentarsi a Le Iene Show, la cantante reduce da Sanremo 2019 è stata vittima di uno scherzo della redazione.

Anna Tatangelo hot su Instagram

Un minidress firmato Elisabetta Franchi fascia a meraviglia il suo fisico statuario. La cantante si mostra in splendida forma e si è del tutto ripresa dal terribile scherzo che le hanno fatto Le Iene Show. Ecco cosa è successo alla talentuosa Anna.

Anna Tatangelo hot su Instagram

I fan impazziscono per la sua foto “Stupenda tu e il tuo outfit” le svrive uno dei tanti ammiratori della cantante. Uomini e donne concordano su un fatto: la scelta del look per presentarsi alle Iene è del tutto azzeccata. Trucco da gatta e onde morbide sui capelli completano il tutto. Ormai Anna è una vera e propria esperta di stile e pare che abbia finalmente trovato la sua strada.

Lo scherzo delle Iene

Anna Tatangelo è impegnata con “La fortuna sia con me” il tour che la sta portando in giro per tutta l’Italia. Approfittando di questo, Le Iene Show hanno fatto credere alla cantante che sia un’agenzia di pompe funebri a sponsorizzarla nei vari eventi. In cambio lei dovrà fare da testimonial dei loro prodotti particolari.

Il proprietario dell’impresa si mostra entusiasta: “A livello di Marketing è una cosa fantastica: è più di un doppio senso”. Anna è incredula e chiede delucidazioni a Diego, il suo agente, anche lui alleato con la redazione delle Iene. La reazione di Anna è incredibile, siamo sicuri che non avrete mai visto la cantante in queste vesti.

Impostazioni privacy