Fatima Trotta, chi è? Età, marito, Instagram

Scopriamo di più sulla vita di Fatima Trotta, la bella conduttrice italiana amata dagli italiani per la sua incredibile e contagiosa simpatia

Fatima Trotta, chi è?

Fatima Trotta è una conduttrice televisiva nata a Napoli. Si è laureata in Scenografia presso l’Accademia delle belle arti e subito dopo ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione. Ha esordito nel 2005 nel programma I raccomandati diretto da Carlo Conti, sotto consiglio del suo professore del liceo e questo le ha aperto le porte della fiction Un posto al sole dove ha recitato per otto puntate.

Fatima Trotta: Età, marito e profilo Instagram

La bella e simpatica Fatima Trotta, attualmente trentatreenne, è impegnata nella conduzione di Made in Sud dal lontano 2008 e la sua bravura ha portato lo show comico ad ottenere sempre più consensi e apprezzamenti a tal punto da spostarlo da Comedy Central a RaiDue, in seconda serata e qualche anno dopo addirittura in prima. La ragazza si è dedicata anche al mondo del cinema, viste le sue buone doti recitative, e il film più celebre nel quale ha recitato è Matrimonio al Sud, del 2015, con Massimo Boldi. Nel 2016 si è sposata con Luigi De Falco, il comico del duo “I gemelli De Falco”, conosciuto proprio sul set dello show da lei condotto. Il loro matrimonio si è svolto in quel di Avellino ed è stato oggetto di gossip per il presunto arrivo degli invitati Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci direttamente con il loro aereo privato dalla Sardegna. Non è dato sapere molto altro della vita privata di Fatima e della sua dolce metà. Nonostante essa abbia un profilo Instagram attivo e anche molto seguito dagli italiani, ha deciso di non usarlo per diffondere i suoi momenti più privati col grande pubblico bensì di limitarlo al solo utilizzo lavorativo.

https://www.instagram.com/p/BxW7IjIjLQL/

 

Leggi anche —> Addio a Doris Day, star del cinema americano anni 60

Impostazioni privacy