GF, Gaetano Arena distante da Erica Piamonte: la reazione di lei

Gaetano Arena distante da Erica Piamonte
Gaetano Arena e da Erica Piamonte

Dopo le effusioni scambiate nei giorni scorsi, Gaetano Arena e Erica Piamonte sono già ai ferri corti…

E intanto, Gennaro e Kikò consigliano al ragazzo di chiedere scusa alla 29enne toscana, la quale, ferita dal comportamento del modello, non gliele ha certo mandate a dire, criticandolo aspramente in un faccia a faccia nella Panic Room. “Non mi calcolare più”, gli ha detto.

GF, l’avvicinamento tra Gaetano Arena e Erica Piamonte

Il modello 22enne di origini napoletane e la bella trentenne fiorentina si sono molto avvicinati questa settimana, tanto da scambiarsi delle effusioni nel cuore della notte, al riparo di una coperta.

Ma l’idillio pare già essersi spezzato. Gaetano, infatti, ha subito palesato a Erica una serie di dubbi e titubanze circa la loro conoscenza e quel flirt appena iniziato. Un feeling, insomma, che nessuno dei due nega, ma che pare parta da basi molto diverse.  “So che da parte tua c’è qualcosa di più, ma io al momento non sono preso mentalmente”, ha detto Gaetano alla ragazza, che se in un primo momento l’ha messa sul ridere, poi ha fatto capire di non averla affatto presa bene….

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se quelle coperte potessero parlare… 👀 #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

GF, la reazione di Erica alle parole di Gaetano

Dopo aver tranquillizzato Gaetano, dicendo di non preoccuparsi dei suoi sentimenti, visto che non è affatto innamorata di lui, Erica si è lasciata andare a confidenze più sincere con Martina Nasoni, Serena Rutelli e Francesca De Andrè.

A quest’ultima ha detto: “Non so perché ha rovinato questa cosa così, non sai quanto mi sono pentita del Confessionale che ho fatto, in cui ho parlato bene di lui“.

Il ragazzo, decisamente in modo poco galante, avrebbe raccontato agli altri inquilini particolari intimi sui momenti trascorsi con Erica, specificando di provare nei suoi confronti solo attrazione fisica. Inevitabile la reazione di lei, che lo ha affrontato direttamente nella Panic Room: “Hai sbagliato i modi e comunque se hai solo interesse fisico per me non mi calcolare più“.

“Mi dispiace che ci sei rimasta male, non avrei detto nulla se avessi saputo che dopo ci stavi così”: con queste parole Gaetano ha chiuso il faccia a faccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Kikò e Gennaro consigliano a Gaetano di chiedere scusa a Erica… saprà accettare il suggerimento? #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy