GF, lite tra Gianmarco Onestini e Kikò Nalli: “Mi fai male”

lite tra Gianmarco Onestini e Kikò Nalli
Gianmarco Onestini (a destra) e Kikò Nalli (a sinistra)

Volano parole grosse nella casa del GF, di nuovo. L’ultima lite è quella esplosa tra Kikò Nalli e Gianmarco Onestini.

Gianmarco Onestini è esploso in seguito alle battute sul suo conto fatte da Kikò Nalli. Ne è venuto fuori un faccia a faccia duro, che ha messo in crisi l’ex marito di Tina Cipollari, già provato in seguito ai recenti commenti negativi di suo figlio Francesco in merito al flirt nato nella casa con Ambra Lombardo.

GF, Gianmarco Onestini e Kikò Nalli

Ennesimo litigio all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. Se nei giorni scorsi abbiamo visto Kikò Nalli alle prese con i commenti negativi di suo figlio Francesco in merito all’avvicinamento tra lui e la sexy professoressa Ambra Lombardo, stavolta lo ritroviamo protagonista di una lite. Con chi? Con Gianmarco Onestini.

Dopo la guerra tra Mila Suarez e Francesca De Andrè è stata la volta di un duro faccia a faccia tra l’hairstylist ex marito di Tina Cipollari e l’influencer (fratello di Luca Onestini).

Quest’ultimo ha mal tollerato le frecciatine e gli scherzi del coinquilino, avvertiti come tentativi volontari di provocarlo e irritarlo. Dunque glielo ha fatto notare: “Non cambio la mia opinione su di te, ma alcune cose possono darmi fastidio, te lo faccio presente. Preferisci che io stia zitto e che non ti dica nulla?”.

Dal canto suo, Nalli si è scusato, specificando di non volerlo offendere con i suoi atteggiamenti, ritenendoli non offensivi. E ha replicato: “Ho capito che con te queste cose non vanno bene e ti dico che da domani non succederanno più. Mi fai male perché io lo stavo facendo nel senso carino, non perché ti devo stuzzicare. Non sono uno di quelli che va a mettere il coltello nella piaga”.

Nelle prossime ore vedremo come si evolverà il loro rapporto e se preferiranno un cordiale e rispettoso rapporto tra coinquilini o se proveranno a riavvicinarsi e a instaurare un rapporto più amichevole e confidenziale.

 

 

Impostazioni privacy