Francesca De Andrè e Mila Suarez, è bullismo?

E’ bullismo quello di Francesca De Andrè nei confronti di Mila Suarez? Nella casa del Gf 16 quest’anno sono molte le accuse nei suoi confronti.

Francesca De Andrè e Mila Suarez, è bullismo?
Francesca De Andrè e Mila Suarez, è bullismo?

La ragazza, che non sta passando un periodo positivo nella casa a causa del suo fidanzato Giorgio Tambellini che è stato pizzicato con un’altra, Rosi Zamboni, deve far fronte alle accuse di bullismo nei suoi confronti per le frasi urlate a Mila Suarez

Lite Francesca De Andrè-Mila Suarez

Francesca De Andrè, come sappiamo, non sta vivendo una settimana piuttosto semplice all’interno della casa del Grande Fratello: dopo aver scoperto che, probabilmente, il suo fidanzato la sta tradendo con un’altra donna (o forse addirittura più di una…), ha avuto un alterco piuttosto pesante con Mila Suarez, con parole piuttosto forti.

“Stai zitta, brutta cretina! Vaff****lo scema. Ti infili nel letto di tutti gli uomini dal secondo giorno e non dire di no perchè ci sono le telecamere! Fai a fare gli esercizi che hai la cellulite. Scimmia!”

Insomma, parole piuttosto dure che nemmeno Valentina Vignali, che come abbiamo visto ha un bel caratterino, è riuscita a fermare. La cestista, infatti, ha cercato di calmarla dicendo di non fare così dal momento che, in questo modo, passerà dalla parte del torto.

Il motivo di tutta questa lite andrebbe ricercato nel fatto che la figlia di Cristiano De André, nonché ex fidanzata di Daniele Interrante, è molto amica di Alex Belli, ex fidanzato proprio di Mila Suarez. Ma non solo: la modella ha avuto dei momenti piuttosto intimi con Gennaro Lillo, verso il quale la De André ha mostrato un certo apprezzamento. Insomma, uno scontro su tutti i fronti.

Impostazioni privacy