Giorgio Tambellini entra in casa, pace con Francesca De Andrè?

Giorgio Tambellini, chi è il fidanzato Francesca De Andrè? Instagram
Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè

Giorgio Tambellini entra in casa, dopo i presunti tradimenti a lui attribuiti ai danni di Francesca De Andrè…

La ragazza come reagirà all’ingresso in casa del suo fidanzato? Lei stessa è in un momento di confusione: da un lato i presunti tradimenti di Tambellini, dall’altro il suo interesse più volte dichiarato per Gennaro Lillio. Perdonerà il fidanzato o preferirà approfondire la conoscenza con l’altro inquilino della casa?

Giorgio Tambellini entra in casa

Francesca De Andrè sarà protagonista di un faccia a faccia col suo fidanzato, Giorgio Tambellini. Il ragazzo è stato avvistato con due diverse ragazze: la bionda Rosi Zamboni e la mora Francesca Gottardi. La prima ha smentito di essere l’amante di Tambellini.

La nipote di Faber, dal canto suo, non ha preso bene queste rivelazioni: ha passato momenti di sconforto in lacrime, ma ha avuto il supporto e la vicinanza dei suoi coinquilini. Anche lei a sua volta è in un momento di grande instabilità: Gennaro Lillio l’ha gettata in confusione. I due sono sempre più vicini, ma lei non vuole lasciarsi andare senza prima chiarire la sua situazione con Tambellini.

Forse stasera sarà la volta buona, il momento della verità. Deciderà di perdonarlo o preferirà portare avanti la conoscenza col bel modello all’interno della casa, mettendo fine al fidanzamento?

 

Impostazioni privacy