Figlie Amedeo Minghi, chi sono Alma e Annesa?

Un appuntamento da non perdere quello di Vieni da me, il talk condotto su Rai 1 da Catrina Balivo; ospite di questa puntata Amedeo Minghi. Ecco quello che abbiamo scoperto sulle sue figlie Alma e Annesa. 

Amedeo Minghi è l’ospite principale di Vieni da me, il talk  del primo pomeriggio in onda su Rai 1. Il famoso cantate si sottopone all’intervista con la cassettiera, e cassetto dopo cassetto racconta aneddoti sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Figlie Amedeo Minghi, chi sono Alma e Annesa

Amedeo Minghi ha sicuramente fatto la storia della musica italiana, nato a Roma nel 1947 ha composto poi musica per i grandi della musica: da Mia MartiniJustin Timberlake.

Della vita del cantante si sa veramente poco, si è sposato nel 1973 con Elena Paladino. La moglie è tragicamente scomparsa nel sonno nel 2014 e da allora il cantante non perde occasione per ricordarla. La coppia ha avuto due figlie: Alma e Annesa. Quest’ultima lavora con il padre come organizzatrice di eventi, la seconda fa la giornalista e scrittrice.

Gli ospiti migliori di Vieni da Me

Vieni da me è la scommessa di Caterina Balivo per la stagione 2018-2019. La conduttrice ha lasciato alla sesta dizione l’avviatissimo Detto Fatto, una scelta che sembra avrla ripagata.

Durante questa prima edizione del talk ospiti del programma sono stati grandi personaggi del mondo del cinema e della televisioni, tutti con l loro particolari storie.

Come Kabir Bedi che ha scelto il salotto di Rai1 per ricordare il figlio morto suicida 22 anni fa. O ancora Michele Coruzzi, in arte Platinette, che ha colto l’occasione per denunciare il modo in cui in Italia vengono trattate le persone obese.

Tra gli scoop di questa edizione c’è sicuramente l’annuncio di Milena Miconi, che dopo 17 anni di fidanzamento sposa il suo compagno Mauro Graiani. Oggi per la schiera dei grandi ospiti è il turno di Amedeo Minghi.

Impostazioni privacy