Rosi Zamboni chi è, Giorgio Tambelli ha tradito Francesca De André?

Rosi Zamboni è la donna indicata come l’amante di Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De André impegnata al momento al Grande Fratello Vip. Oggi la ragazza dirà la sua a Domenica Live.

Rosi Zamboni, amante Giorgio Tambellini: chi è?
Rosi Zamboni, amante Giorgio Tambellini?

Rosi Zamboni sarà ospite del talk di Canale 5 Domenica Live per raccontare la sua versione a Barbara D’Urso, la conduttrice ha in programma poi l’apertura di una busta shock: foto inedite di Rosi e Giorgio, il fidanzato di Francesca De André.

Rosi Zamboni chi è?

Non si sa molto su Rosi Zamboni, la ragazza originaria di Bergamo che sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Mamma impegnata lavora infatti come influencer e ballerina in alcuni programmi televisivi. Tra gli show a cui ha partecipato c’è Balalaika.

Su Instagram la ragazza ha 155mila follower e si mostra spesso con il suo seno prorompente, che mette in mostra con scatti hot.

Giorgio Tambelli ha tradito Francesca De André?

Da quando Giorgio Tambellini è stato visto in compagnia di Rosi Zamboni, le voci su un tradimento a Francesca De André si fanno sempre più insistenti. La ragazza ha scoperto il gossip in diretta su Canale 5 e la sua reazione è stata molto forte: “A casa mia?! A casa mia??” ripeteva quasi in trans. Barbara D’Urso oltre ad intervistare Rosi mostrerà in diretta nuove immagini.

Impostazioni privacy