Mara Venier in lacrime, Domenica In: “è un momento difficile…”

Mara Venier in lacrime, Domenica In: la chiamata inaspettata

Mara Venier in lacrime, Domenica In: “è un momento difficile…”

Mara Venier riceve una chiamata inaspettata dal marito e non riesce a trattenere le lacrime, bloccandosi durante l’intervista a Umberto TozziRaf Domeninca In. La signora di Rai 1 e Paolo Carraro stanno insieme dal 2006 e insieme ne hanno superate tante, oggi l’uomo ha deciso di chiamarla in diretta “Il tuo telefono ormai è un centralino…prima l’elettricista poi Claudia Mori -ha scherzato il marito di Mara- voglio dirti qualcosa anche io amore…Ti amo”. La conduttrice non appena riesce a riprendersi dalle lacrime, spiega il motivo della sua sua reazione: “Mio marito è lontano in questo momento…è un momento difficile, scusate”.

Gli amori

Mara Venier, al secolo Polverieri, è nata a Venezia nel 1950 e nella vita ha avuto tanti indimenticabili amori. Il primo è quello con Francesco Ferraccini, con il quale all’età di 17 anni mette al mondo la sua primogenita Elisabetta. La storia tra i due non riesce a superare la sfida del tempo. La Venier inizia allora una relazione con Pier Paolo Capponi e dal loro amore nasce Paolo Capponi. Purtroppo anche questa storia non riesce a decollare e Mara inizia un flirt con il collega Jerry Calà, i due convoleranno a nozze nel 1984 ma solo tre anni dopo separeranno le loro strade.

Il grande amore della Venier è stato però quello con Renzo Arbore, una storia lunga e struggente che ancora commuove la conduttrice. Ma è stato l’incontro con Nicola Carraro a cambiarle la vita, con l’imprenditore ha infatti iniziato una bellissima storia d’amore che va avanti ancora oggi.

Domenica In

Mara Venier ha una lunga carriera alle spalle che l’ha vista passare da attrice a condutrice fino a opinionista in molte trasmissioni televisive. Da quest’anno è tornata alla guida del suo programma del cuore Domenica In, conquistando il pubblico italiano.

 

Impostazioni privacy