Figlio di J-Ax ed Elaina Coker: qualche curiosità su Nicolas Aleotti

Scopriamo qualche curiosità sul piccolo Nicolas Aleotti, il figlio di J-Ax ed Elaina Coker, nato nel febbraio del 2017.

J-Ax, al secolo Alessandro Aleotti, ha sposato nel 2007 la bellissima modella statunitense Elaina Coker. Dieci anni dopo il loro matrimonio i due sono diventanti genitori del piccolo Nicola Aleotti, nato grazi alla fecondazione assistita.

Figlio di J-Ax ed Elaina Coker: qualche curiosità su Nicolas Aleotti

Sul piccolo Nicolas Aleotti papà J-Ax ha detto: “Quando lui è venuto al mondo, io sono rinato”. Il rapper è un papà amorevole e presente, tanto da portarsi dietro il piccolo anche durante le prove con la sua band.

Il figlio del cantante è nato grazie alla fecondazione assistita, per questo Alessandro è molto sensibile all’argomento e vorrebbe che la politica italiana si occupasse maggiormente delle difficoltà che in tanti affrontano per diventare genitori.

Progetti futuri

J-Ax da quando ha conosciuto Elaina ha messo la testa a posto e si è lasciato alle spalle la vita di eccessi. Con lei e poi con la nascita del piccolo Nicolas è rinato e così anche la sua carriera. Da sempre lontano dal mondo dello spettacolo, negli ultimi anni è apparso in diversi talent. Prossimamente lo rivedremo su Canale 5 al fianco di Michelle Hunziker. Si tratterà di un gioco musicale a premi, All Together Now, un format inglese di grande successo.

Impostazioni privacy