Figli Barbara Palombelli, chi sono Francisco, Serena, Monica e Giorgio

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli sono legati da un’amore lungo trentanni. I due hanno quattro figli: Fancisco, Serena, Monica e Giorgio. Ecco qualche curiosità su d loro.

Francesco Rutelli e Barbara Palombelli

Da quando Serena Rutelli è entrata a far parte della casa del Grande Fratello la curiosità intorno alla famiglia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli si è fatta quasi morbosa. Ecco qualche curiosità in più sui figli della giornalista e del rinomato politico.

Figli Barbara Palombelli, chi sono Francisco, Serena, Monica e Giorgio

Franncesco e Barbara sono sposati dal 1982 con rito civile e due anni dopo hanno poi rinnovato le loro promesse. Dalla loro relazione è nato Giorgio, l’unico figlio biologico della coppia. Il ragazzo ha oggi 36 anni e tre fratelli adottivi: Francisco, Serena e Monica. I tre ragazzi hanno oggi 31, 29 e 26 anni, con alle spalle una storia molto complessa.

Serena e Monica sono sorelle biologiche, abbandonate quando erano molto piccole in una casa famiglia. Dove sono rimaste per tre anni, fino all’età di 7 e 11 anni quando Francesco e Barbara sono andati a prenderle. La concorrete del Grande Fratello ha raccontato: “Da quel momento è cambiata la mia vita, siamo una famiglia bella e piena d’amore”.

Barbara Palombelli ha utilizzato poi il palco di Forum per lanciare un messaggi di integrazione: “Mio figlio Francisco mi dice: Mamma, da qualche mese mi guardano in maniera diversa in metropolitana” racconta la giornalista il disaggio del figlio. “Come mamma e cittadina questo mi spezza il cuore”. 

Impostazioni privacy