Miriana Perletti, prova di coraggio: chi è?

Miriana Perletti si esibisce nella prova di coraggio a Ciao Darwin, nella puntata di oggi grandi colpi di scena.

La ragazza è un volto noto di TuttoAtalanta e si presenta per la sfida Juve contro tutti. Ha la maglia della Dea ed è tifosa ovviamente dell’Atalanta. Vedremo come si comporterà nella gara che la mette di fronte al coraggio.

L’intervista di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis nel corso di un’intervista a Fanpage ha parlato del grande successo di questa edizione di Ciao Darwin nonostante le tante polemiche, relative soprattutto agli incidenti occorsi ad alcuni concorrenti.

Lo storico conduttore ha esaltato la semplicità della sua trasmissione, capace di unire giovani e anziani, grazie a contenuti simpatici e al tempo stesso blandi. Il fascino retrò degli anni ’90 ha fatto il resto. Sul futuro invece, per ora Mediaset rimane il porto sicuro, ma non è escluso che un domani possa intraprendere esperienze su altre reti, anche perchè per Bonolis ciò che conta è l’interlocutore. Esclusa categoricamente la web tv a suo modo di vedere mai vincente contro i format televisivi di qualità.

Per quanto concerne la bellezza femminile, spesso protagonista a Ciao Darwin, a suo modo di vedere, fa parte di ogni epoca e che deve essere vista con maggior leggerezza. Contro ogni logica della modernità, lo showman romano non ha intenzione di genuflettersi (termine a lui caro) ai social network. Alla base di questa presa di posizione, c’è un grande disinteresse. Inoltre ritiene che gli strumenti tecnologici distolgano le persone dalla realtà

Impostazioni privacy