Arianna Cortesini, prova di coraggio Ciao Darwin: chi è?

Nella prova di coraggio si presenta Arianna Cortesini a Ciao Darwin 2019. La ragazza è protagonista per la fazione della Juventus.

Di Roma, frequenta l’Università di Roma Tre ed è stata protagonista di una grande prova in cui ha urlato più volte Forza Juve, facendo anche arrabbiare Paolo Bonolis noto tifoso dell’Inter.

Arianna Cortesini, prova di coraggio Ciao Darwin: chi è?

Torna a far capolino a Ciao Darwin l’incriminata prova del Genodrome iniziata dai tifosi juventini, che si disimpegnano in maniera piuttosto positiva, superando anche la mega salita e la rete. Così e così invece la prova dei rulli, da cui sono usciti indenni solo due componenti della squadra. Gli altri invece sono caduti in acqua. Il tutto viene commentato con gran sarcasmo da un divertito Paolo Bonolis.

Sul fronte opposte si presentano un tifoso della Roma, uno del Bari, una coppia della Fiorentina, una del Milan, una del Torino. Rispetto ai rivali bianconeri appaiono un po’ meno slanciati e fanno un po’ più di fatica, soprattutto sulla salita. Una passata le criticità, ecco i tanto temuti rulli, superati brillantemente dal barese, dal fiorentino e dalla milanista. Anche in questo caso non manca il

Seppur di poco la vittoria va alla squadra di “Tutti” per 110 a 90, il che porta il parziale 338 a 162 in favore della formazione capitanata da Auriemma

Impostazioni privacy