Music Farm 2019 su Canale 5? Puntate, concorrenti e conduttori

Music Farm 2019 sta per tornare, ma questa volta su Canale 5. Quante saranno le puntate, i concorrenti e soprattutto chi lo condurrà? Tutti i nomi in lizza.

music farm
Music Farm 2019 su Canale 5? Puntate, concorrenti e conduttori

Il programma musicale, che dal 2004 al 2006 per due stagioni ha avuto un buon successo su Rai 2, è stato acquistato da Mediaset, con le puntate che andranno in onda nell’apertura della nuova stagione televisiva 2019-2020 su Canale 5 in prima serata. In molti, però, si chiedono chi sarà il conduttore o la conduttrice di questo programma, preso atto del fatto che difficilmente ci saranno quelli della prima edizione targata tv di Stato, ovvero Simona Ventura ed Amadeus.

Music Farm 2019 Canale 5: Alessia Marcuzzi conduttrice?

I rumors riguardanti Music Farm 2019 parlano di Mediaset che avrebbe pensato di mettere al timone del programma Alessia Marcuzzi. Amadeus, infatti, è impegnato nei soliti ignoti e voci parlano anche di un suo possibile approdo ad Affari Tuoi; Simona Ventura, invece, sta conducendo con successo The Voice of Italy, motivo per cui non avrebbe senso da parte sua prendere parte ad un format simile della concorrenza.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, invece, è libera e sarebbe pronta a partire: per lei si tratterebbe della prima esperienza in programmi musicali di questo tipo.

Impostazioni privacy