Home News Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip? Cosa c’è di...

Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip? Cosa c’è di vero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:46

Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip? La coppia potrebbe prendere parte alla nuova edizione del programma prodotto da Maria De Filippi Le altre coppie famose in lizza.

francesco monte giulia salemi
Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip? Cosa c’è di vero

Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, per i due sembra esserci all’orizzonte un nuovo programma tv. Ricordiamo, infatti, che le registrazioni di questo format, che sarà realizzato dalla casa produttrice di Maria De Filippi, prenderanno il via nel mese di agosto, con i telespettatori che potranno vederle tra settembre ed ottobre.

Francesco Monte e Giulia Salemi a Temptation Island Vip?

I due, infatti, come è noto, sono grandi amici e legati da uno stretto rapporto d’amicizia con Maria De Filippi, che vede in loro dei personaggi che possono attrarre una buona fetta di pubblico. Ma non solo: ci sono altre coppie famose che potrebbero arrivare sull’isola dell’amore.

A Temptation Island Vip 2019, infatti, potrebbero sbarcare Francesco Chiofalo ed Antonella Fiordelisi e due coppie che sono nate durante Uomini e Donne come Lorenzo Riccardo e Claudia Dionigi e quella formata da Luigi Mastroianni ed Irene Capuano.

Uscendo da questo programma, non è da escludere che, dopo il caos creato al Grande Fratello attorno a lui, Alex Belli e Delia Duran possano essere un’altra coppia partecipante.

In molti però si chiedono chi condurrà il programma. Dopo l’addio di Simona Ventura, infatti, Maria De Filippi avrebbe scelto Ilary Blasi.