Klaudia Poznańska, Uomini e Donne chi è? Instagram, Età, Andrea Zelletta

Klaudia Poznańska è la più giovane corteggiatrice di Andrea Zelletta, il tronista del trono classico di Uomini e Donne. Ecco qualche curiosità sul suo conto.

Klaudia Poznańska

Klaudia nel corso dell’ultima settimana ha ricevuto una lettera da parte di Andrea, grazie alla quale il tronista è riuscito a farla tornare in studio nel parterre delle sue corteggiatrici. La ragazza nella conquista del tronista ha due sfidanti molto agguerrite: MurielNatalia.

Klaudia Poznańska, Uomini e Donne chi è?

Originaria della Polonia vive da diversi anni a Rieti e ha preso del tutto la calata dialettale della città. Non ha avuto un’infanzia molto facile e per questo è dovuta crescere molto in fretta. Dopo l’abbandono del padre si è dovuta rimboccare le mani e iniziare a lavorare, per questo motivo, almeno per il momento, ha messo da parte il suo sogno di iscriversi all’Università.

Instagram

Su Instagram Klaudia  è seguita da 79,7mila follower. Sul web la ragazza riceve molte critiche da parte degli haters, ma dimostra molta maturità nell’ignorarli.

https://www.instagram.com/p/BwcpH4NnoPH/?utm_source=ig_web_copy_link

Andrea Zelletta

https://www.instagram.com/p/BwIDQtonjiQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Durante il suo percorso a Uomini e Donne ha dimostrato di tenrci davvero tanto ad Andrea Zelletta, tanto da averlo presentata alla “donna più importante” della sua vita, ovvero la mamma.

Impostazioni privacy