Erica Piamonte, chi è? Età, i racconti sui tatuaggi…

Questa sera ci sarà la seconda puntata serale del Grande Fratello 16, condotto da Barbara d’Urso. Una dei partecipanti è Erica Piamonte, ragazza nativa della Toscana.

Grande Fratello 16 Erica Piamonte

Questa sera ci sarà la seconda puntata serale del Grande Fratello 16, programma condotto da Barbara d’Urso. Una delle partecipanti è la giovane, e bella, ragazza toscana Erica Piamonte. La nativa della provincia di Firenze, ha passato del tempo sia in casa che nel camping, allestito, insieme ad Audrey e Daniele. Da ricordare che la ragazza è in nomination e potrebbe lasciare il programma.

Erica Piamonte, Grande Fratello: il racconto sui tatuaggi ed età

Erica Piamonte, nata a Campi Bisenzio a Firenze, ha 30 anni ed è una ragazza molto solare che ha cercato di intavolare rapporti con tutti i ragazzi, sia nella casa che nel camping. Nel corso della settimana ha parlato anche dei suoi, numerosi, tatuaggi che si è fatta nel corso degli ultimi anni, soprattutto in vacanza.

Erica, nel corso di una conversazione nel camping, ha parlato con i compagni del suo orientamento sessuale: “Ho una vista tradizionalista, però devo dire che mi piacciono sia gli uomini che le donne. Mi vedo, senza dubbio, fidanzata con un uomo però mi piacciono anche le ragazze. E’ cosi e non posso farci nulla, la mia famiglia però sarà creata con un uomo, perché il piacere per le donne è fine a sé stesso”.

Impostazioni privacy