Marco Vannini, chi era? Chi l’ha Visto, Sentenza, Omicidio

Marco Vannini è morto a 20 anni a Ladispoli, a casa della fidanzata Martina Ciontoli

Marco Vannini, chi era? Chi l'ha Visto, Sentenza, Omicidio
Marco Vannini, chi era? Chi l’ha Visto, Sentenza, Omicidio

Gli anni passano ma il caso Marco Vannini tiene sempre banco in Italia.

A quasi quattro anni di distanza da quella tragica notte in cui il 20enne di Ladispoli è scomparso, sono ancora molti gli aspetti di chiarire in maniera definitiva.

Era il 17 maggio 2015, Marco era casa della fidanzata Martina Ciontoli, dove avrebbe dovuto trascorrere la notte dopo aver finito il turno da bagnino presso uno stabilimento di zona.

Purtroppo però qualcosa è andato storto e il giorno dopo è stata dichiarata la sua morte. In base alle ricostruzioni dell’accaduto fatte fino a questo momento, il giovane sarebbe stato ucciso da un colpo di pistola scagliato in maniera fortuita dal padre della ragazza Antonio Ciontoli, mentre faceva un bagno nella vasca da bagno.

Il resto della famiglia si è sempre schierato con il padre, dichiarando che si è trattato di un tragico incidente.

Un ragazzo pieno di vita, con tanti sogni e con la passione per la musica house.

Marco Vannini, Chi l’ha Visto?

Questa sera nel corso di Chi l’ha Visto, trasmissione di approfondimento in onda su Rai Tre a partire dalle ore 21:20, si tornerà a parlare di questo caso e di tutti gli ultimi sviluppi.

In appello il capofamiglia Antonio Ciontoli è stato condannato a cinque anni di reclusione, mentre la moglie Maria Pezzillo e i figli Federico e Martina a tre.

Una sentenza che non li soddisfa, per questo hanno deciso di presentare ricorso in Cassazione.

Per quanto concerne il primo grado di giudizio, il signor Ciontoli era stato condannato a 14 anni. Decisione poi ribaltata nel secondo grado di giudizio.

Dunque, una storia senza fine, in cui i genitori di Marco, Marina e Valerio, chiedono “solo” giustizia per il figlio che non c’è più.

 

 

Impostazioni privacy