Martina Ciontoli ex fidanzata Marco Vannini: Esame, laurea, condanna

Chi è Martina Ciontoli, l’ex fidanzatad di Marco Vannini: l’età, il suo nuovo fidanzato, laurea e se oggi lavora oppure no dopo la condanna.

Martina Ciontoli fidanzata Marco Vannini: età, laurea, lavoro, le Iene
Martina Ciontoli ex fidanzata Marco Vannini: Esame, laurea, condanna

La ragazza è stata condannata a 3 anni di reclusione per omissione di soccorso nelle indagini per la morte del suo ex fidanzato Marco Vannini. La ragazza, che oggi dopo la laurea svolge il lavoro di infermiera, ha fatto parlare molto di sé per alcune vicende riguardanti un esame universitario avvenuto pochi giorni dopo la morte del suo ex fidanzato in cui avrebbe detto al professore di darle 28, voto molto alto, soltanto perché aveva davanti a sé l’ex fidanzata del “ragazzo morto”, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera.

Martina Ciontoli ex fidanzata Marco Vannini chi è? Lavoro, laurea, condanna

Martina, figlia di Antonio Ciontoli (che è stato condannato in secondo grado a 5 anni di reclusione per omicidio colposo), ultimamente ha ricevuto parecchie accuse dal mondo del web, secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, a causa del fatto che sta continuando a svolgere la sua professione di infermiera.

Le associazioni di categoria, però, l’hanno difesa a spada tratta dichiarando che, fino a che il processo non sarà concluso, la ragazza potrà continuare a svolgere tranquillamente il suo lavoro.

 

Impostazioni privacy