Viola Giorgini è ancora fidanzata con Federico Ciontoli? Lavoro, assolta

Chi è Viola Giorgini fidanzata di Federico Ciontoli: stanno ancora insieme oppure no? Scopriamo che lavoro fa e se è vero che è stata assolta.

Viola Giorgini è ancora fidanzata con Federico Ciontoli? Lavoro, assolta
Viola Giorgini è ancora fidanzata con Federico Ciontoli? Lavoro, assolta

La ragazza, che è stata l’unica presente nel maggio 2015 in casa Ciontoli durante la morte di Marco Vannini a non essere stata condannata ma assolta, in molti si chiedono se dopo questa vicenda sia ancora legata sentimentalmente al figlio di Antonio Ciontoli e soprattutto quale sia oggi il suo lavoro.

Viola Giorgini fidanzata Federico Ciontoli: assolta omicidio Marco Vannini

In questi mesi la ragazza è apparsa spesso in tribunale accanto a Federico Ciontoli, fatto che con tutta probabilità, conferma il fatto che i due siano ancora fidanzati. Al momento non sappiamo quale sia il suo lavoro, ma la ragazza è l’unica che è stata assolta: Antonio Ciontoli, infatti, dopo una prima sentenza che l’ha condannato a 14 anni di reclusione per omicidio volontario, in secondo grado è stata ridotta a 5 anni per omicidio colposo.

Tutti gli altri componenti della famiglia, compreso Federico, sono stati condannati a 3 anni di carcere per omissione di soccorso. Nella trasmissione Le Iene, però, il fidanzato di Viola Giorgini è stato accusato di poter essere stato lui a premere il grilletto, con il padre che si sarebbe preso la colpa.

A rivelarlo è un super testimone amico dell’ex maresciallo dei Carabinieri Izzo, il quale ha confessato che siano stati proprio i Carabinieri che hanno svolto le indagini a consigliare all’uomo di assumersi la responsabilità del gesto al posto del figlio.

Impostazioni privacy