Federico Ciontoli figlio Antonio Ciontoli: ha sparato, che lavoro fa, carabiniere

Federico Ciontoli ha sparato a Marco Vannini? Questa sera Le Iene parleranno di questo e molto altro. Intanto conosciamo meglio il figlio di Antonio Ciontoli, che lavoro fa e la testimonianza del carabiniere.

Federico Ciontoli
Federico Ciontoli

Il ragazzo, che è stato condannato a 3 anni di reclusione per omissione di soccorso, secondo quanto scoperto dal programma televisioni de Le Iene, potrebbe aver sparato a Marco Vannini sebbene la colpa sia stata presa dal padre, Antonio Ciontoli.

In quel giorno del maggio 2015, in casa con lui, si trovavano anche Martina Ciontoli, sua sorella, la madre Maria Pezzillo, e la fidanzata del ragazzo, Viola Giorgini (l’unica che è stata assolta).

Federico Ciontoli figlio Antonio Ciontoli ha sparato a Marco Vannini?

Le Iene hanno intervistato Vannicola, un amico molto stretto dell’ex maresciallo dei Carabinieri Izzo, che nel 2015 era proprio a Ladispoli. Nel suo racconto infatti viene dichiarato che a premere il grilletto ed a sparare non sia stato il padre Antonio Ciontoli, bensì proprio Federico, suo figlio, colui che ha chiamato per la prima volta i soccorsi senza tuttavia farli partire.

Questa sera, nella nuova puntata de Le Iene, scopriremo qualcosa in più riguardo a questo caso, con moltissime novità.

Impostazioni privacy