Josué Previti, chi è? The Voice, Età, Instagram

Appena 17enne, Josué Previti ha conquistato il coach rapper Gue Pequeno durante la sua performance a The Voice Of Italy.

 

Josué è uno dei concorrenti dell’edizione 2019 di The Voice of Italy, che a partire da questa sera entrerà nel vivo della gare. Il talent, condotto da Simona Ventura, ha avuto un cambio nella formazione dei giudici. Per questa edizione a ricoprire il ruolo di guide ci sono: Elettra Lamborghini, Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio.

Josué Previti, chi è? Età e altro

Il giovane Previti è nato in provincia di Messina, precisamente a Giostra, nel 2011. Fin da bambino sviluppa la sua passione per il canto e già all’età di 9 anni comincia a prendere lezioni di canto. Vorrebbe che questa sua passione diventi un lavoro vero e proprio e per questo motivo tenta il tutto per tutto a The Voice.

Non è alla sua prima esperienza televisiva, gia nel 2013 infatti, aveva partecipato al music show Io Canto e fu seguito da Mara Maionchi.

 The Voice

La sua performance durante le Blind Auditions ha convito proprio tutti. Il giovane ha interpretato magistralmente When we were young, brano di Adele.

Instagram

Su Instagram il suo profilo @josupreviti_27 è seguito da 1778 e dopo la puntata di The Voice Of Italy ha postato le prime foto in compagnia del suo coach.

https://www.instagram.com/p/BwnNgT2Fz6b/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy