Malattia Michael Terlizzi, come sta? Provvedimento dal Gf

Michael Terlizzi ha una malattia alle braccia ma nella casa del Gf 16 qualcuno lo ha preso in giro per questo: come sta e chi è il colpevole? C’è aria di nuovo provvedimento da parte di Barbara D’Urso.

Malattia Michael Terlizzi, come sta? Provvedimento dal Gf
Malattia Michael Terlizzi, come sta? Provvedimento dal Gf

Il ragazzo, che è uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del Grande Fratello 2019 condotto da Barbara D’Urso, prima di questo fatto era già finito al centro delle discussioni per il suo bacio con Cristian Imparato. In moltissimi infatti pensano che sia gay ma il Personal Trainer ha confessato a Jessica Mazzoli di avere una malattia chiamata “sinostosi radio ulnare”: come sta e che cosa causa questo problema?

Malattia Michael Terlizzi Gf 16, come sta? Provvedimento in arrivo

In sostanza la malattia di Michael Terlizzi non gli permetterebbe di ruotare un braccio e con cui convive negativamente da 30 anni. Il ragazzo ha deciso di non esporsi troppo, tuttavia sui social si sono scatenati moltissimi utenti che avrebbero pizzicato alcuni coinquilini che, dopo averlo scoperto, lo avrebbero deriso chiamandolo “calamaro”.

Questo fatto ovviamente non è passato inosservato e questa sera potrebbero esserci dei seri provvedimenti nei confronti di qualcuno. Come sappiamo Barbara D’Urso è molto sensibile a qualsiasi tipo di discriminazione e non ne lascia passare nemmeno una: chi sarà il colpevole? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy