Fratello biologico Serena Rutelli, chi è? La lettera

Chi è il fratello biologico Serena Rutelli del Grande Fratello 2019? Dopo quella della madre arriva nuova lettera anche da parte del presunto fratello maggiore della ragazza.

Fratello biologico Serena Rutelli, chi è? La lettera

Dopo che lunedì scorso la ragazza, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, aveva ricevuto e deciso di leggere una lettera inviata dalla sua madre biologica, riceverà una nuova missiva da parte del fratello biologico più grande di lei che non ha mai conosciuto e che vuole incontrarla. Questa volta, dopo il rifiuto di vedere ed incontrare la madre biologica, che decisione prenderà la ragazza?

Fratello biologico Serena Rutelli chi è? Lettera al Gf 16

In moltissimi si chiedono chi sia il fratello biologico di Serena: la concorrente del Gf 16, che settimana scorsa aveva rifiutato di incontrare la madre biologica (che si è scoperto essere una clochard aiutata dai servizi sociali), questa settimana ha davanti a sé una nuova sfida che la potrebbe mettere a dura prova.

Su questo fratello sappiamo che ha 30 anni e due bambine e che, anche lui, è stato adottato quando aveva soltanto 9 mesi ma, soprattutto, non ha mai conosciuto né Serena né tanto meno Monica sua sorella. Barbara D’Urso ha chiesto come sempre ai genitori di poter mostrare a loro figlia questa nuova lettera ed i due hanno acconsentito: questa settimana, quindi, la ragazza che nella vita fa l’estetista leggerà questa nuova lettera e scoprirà, insieme a tutti i telespettatori, chi è suo fratello biologico.

Impostazioni privacy