Figli Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta: chi sono Elisa e Andrea?

Antonino Cannavacciuolo è sposato dal 2005 con Cinzia Primatesta, anche se la loro storia d’amore ha avuto inizio circa dieci anni prima. I due hanno due figli: Elisa e Andrea.

Antonino Cannavacciuolo è diventato ad oggi uno dei cuochi più rinomati e famosi di Italia. Tutto è iniziato grazie alla prima edizione di Cucine da Incubo ma da allora il suo successo è salito alle stelle. Lo chef ha incontrato la donna della sua in Cinzia Primatesta, durante una stagione presso il ristorante della famiglia della donna. Erano gli anni’90 e i due erano giovanissimi. Nel 1997 si sono fidanzati ufficialmente e due anni dopo hanno fatto un salto nel buio aprendo il loro primo ristorante. Dal loro amore sono nati Elisa e Andrea, conosciamo meglio i piccoli di casa Cannavacciuolo-Primatesta.

Figli Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta: chi sono Elisa e Andrea?

Una storia d’amore degna di una commedia romantica americana, nata da un colpo di fulmine e costruita passo dopo passo insieme. Il loro primo incontro è avvenuto proprio in cucina nel lontano 1995, oggi però culinariamente non vanno molto d’accordo. Cinzia Primatesta non permette infatti al marito di cucinare in casa, il motivo? La donna  è vegetariana e come ama scherzarci su Antonino “Si nutre solo di insalata e tofu”. Anche il piccolo di casa Andrea, che oggi ha 5 anni segue l’alimentazioni della mamma, come racconta il papà ama sopratutto legume e pasta coi piselli.

A dare soddisfazione culinaria allo chef ci pensa la sua primogenita Elisa, che oggi ha 10 anni: “mangia tutto ciò che preparo” racconta fiero lo chef. Entrambi i bambini hanno ripreso i tratti della mamma: a differenza di Cannavacciuolo che ha i capelli neri e la pelle leggermente ombrata, i bambini hanno i capelli biondi e gli occhi chiari.

Impostazioni privacy