Gomorra 4, Genny muore nel finale di stagione?

Gomorra 4 streaming, finale di stagione
Gomorra 4

Gomorra 4 si avvia alla conclusione, stasera il finale di stagione: quale sorte c’è in serbo per Genny Savastano?

La terza stagione si era chiusa con l’inaspettata morte di un personaggio molto amato. Proprio le conseguenze di quella morte sono state affrontate nella quarta stagione, dal punto di vista di tutti, soprattutto Genny. Ci ha provato a cambiare vita, per poi tornare a fare i conti col proprio destino. Morirà?

Gomorra 4: Genny muore?

In rete tra i fan di Gomorra serpeggia un dubbio atroce, sollevato dallo stesso Salvatore Esposito, che interpreta il personaggio. Genny muore nel finale di stagione di Gomorra 4?

Il finale della terza stagione era stato la morte di Ciro, morte a cui i più affezionati all’amato personaggio non si sono ancora arresi. In tanti pensano che l’Immortale tornerà nel finale della quarta stagione o nella quinta. Toccherà anche a Genny la stessa sorte dell’amico?

L’attore in questi giorni ha pubblicato una serie di foto su Instagram per raccontare l’evoluzione del suo personaggio, dalla prima alla quarta stagione. Da ragazzo vivace e ingenuo a killer, trasformazione passata attraverso l’abbandono da parte del padre, la morte di sua madre Imma e quella di Ciro di Marzio.

Stasera vedremo Genny chiedere aiuto a un personaggio misterioso, per tornare a combattere. Chi è ‘O Maestrale? Questa definitiva e sanguinosa guerra, si concluderà davvero con la morte di Genny?

 

Impostazioni privacy