Melissa Satta single? News sul matrimonio e marito Kevin Prince Boateng

Melissa Satta è single? Da molti mesi si parlava di crisi con suo marito Kevin Prince Boateng, centrocampista del Barcellona: ora è arrivato l’annuncio ufficiale.

Melissa Satta single? News sul matrimonio e marito Kevin Prince Boateng
Melissa Satta single? News sul matrimonio e marito Kevin Prince Boateng

Per la delusione di tutti i fan della coppia, i due si sono ufficialmente separati. A confermarlo è stata la stessa ex Velina che ha raccontato come, dopo mesi di difficoltà, entrambi siano riusciti a ricreare un nuovo equilibrio familiare per loro e soprattutto per loro figlio Maddox. La fine della loro storia, però, almeno stando alle parole della ragazza, non è stato travagliato ma abbastanza sereno, o almeno questa è la condizione a cui sono arrivati ora.

Melissa Satta single: matrimonio con Kevin Prince Boateng finito

Al momento, però, Melissa Satta non ha fretta di innamorarsi di nuovo. Dopo la fine del suo matrimonio con il calciatore, con un passato anche a Milan, Sassuolo e Genoa, non sta cercando un’altra relazione. Al momento, infatti, l’ex fidanzata di Daniele Interrante si trova a Dubai in vacanza insieme a suo figlio e parte della sua famiglia.

Al momento, quindi, è eliminata l’ipotesi della ricerca di un nuovo compagno, come lei stessa ha dichiarato. Del resto, la rottura con Boateng è ancora fresca davvero e, per questa ragione, è necessario dare tempo al tempo e le cose ritorneranno al proprio posto.

Impostazioni privacy