Fidanzata Arturo Muselli, è single? Vita privata, Gomorra

Arturo Muselli, star delle serie tv Gomorra, è sempre stato misterioso circa la sua vita privata e spesso i fan si chiedono se sia single o se abbia una fidanzata

Fidanzata Arturo Morelli
Fidanzata Arturo Muselli, è single?

L’attore partenopeo Arturo Muselli è amato dal popolo italiano per la sua incredibile presenza in Gomorra nei panni del sadico Sangueblù. Il personaggio gli ha conferito una fama notevole per via soprattutto della caratterizzazione unica che il bravissimo attore è riuscito a conferirgli. Tutto ciò non lo ha comunque portato a montarsi la testa e anzi lui stesso ha dichiarato di avere i piedi ben piantati a terra perchè il successo è arrivato dopo tanti sacrifici che, nel corso della sua vita, lo hanno portato anche ad allontanarsi a lungo dai suoi cari. I suoi occhi blu, la chioma bionda e il carattere estroverso hanno attirato sin da subito le attenzioni di tantissime fan, che si chiedono se Arturo sia single o fidanzato o addirittura sposato.

Arturo Muselli, vita privata, Gomorra

Il profilo Instagram di Arturo Muselli è seguito da più di centoventi mila persone e nonostante lui sia molto attivo e propenso a condividere momenti di quotidianità e di lavoro dal set di Gomorra con i suoi fan, tutto tace per quanto riguarda la vita privata. A giudicare dai post presenti, si potrebbe pensare che il ragazzo sia single per la gioia di tante fanciulle. Ma alcune voci di corridoio dicono che sia fidanzato da anni con una donna ingegnere, tenuta fuori dal suo mondo di successo per evitarle spiacevoli sventure. Scelta saggia e assolutamente non criticabile visto quanti problemi si verificano nelle vite private dei vip fin troppo esposti. Un’altra grande passione di Arturo è la fotografia e lo si può evincere dai suggestivi scatti presenti proprio su Instagram, dove tra cani, paesaggi, chiese, quadri e amici l’attore si diletta a immortalare momenti magici e ricchi di arte.

Clicca QUI per riguardare gli episodi di Gomorra, se abbonati a Sky

Impostazioni privacy